Ottimo 2° posto per i pulcini “B” 2009 di mister Biasotto al 13° torneo città di Prata, per l’occasione – vista l assenza del tecnico – guidati egregiamente dal collega mister Salvatore Lauria.
I nostri pulcini si sono qualificati primi del loro girone nella fase iniziale pareggiando contro il Villanova e il Godega e vincendo 2 a 0 contro il Futuro Giovani (squadra di casa). Nella fase finale i Viola hanno diviso la posta contro la Liventina San Odorico, arrendendosi poi solo nella partita finale contro i padroni di casa.

Un bel pomeriggio di calcio all’insegna del divertimento e del rispetto reciproco. Anche in questa occasione non è mancato il supporto caloroso dei genitori ed amici al seguito della squadra viola.
Bravi ragazzi : Mirko, Simone, Luciano, Mattia, Efrem, Giovanni, Davide, Matteo, Gerard, Alfonso, Renis, Matteo, Pietro.
Un plauso alla A.S.D. FUTURO GIOVANI per l’ottima organizzazione

Forza Torre