Under19 – Un pari che lascia l’amaro in bocca

3 volte in vantaggio e 3 volte ripresi. Questa in sintesi la partita tra Torre ed Azzanese nel campo comunale Vinicio Facca.
I viola giocano bene per 20 minuti del primo tempo andando meritatamente in vantaggio con Furlanis. Subito il pareggio su rinvio sfortunato, la squadra si perde, forse pensando di rivedere il film della partita di sabato scorso. Ogni volta tuttavia che la squadra si convince di giocare palla a terra riesce a concretizzare e così accade ancora con Furlanis al termine del primo tempo. Ripresa che ricalca il canovaccio della prima parte di gara, con pareggio  fortunoso ed ennesimo smarrimento, interrotto solo dalla terza rete con Greco e pareggio subito a 15 minuti dalla fine.
Il mister dovrà lavorare per ridare serenità e tranquillità alla squadra, condizione essenziale per giocare a calcio e attraverso questo riprendere a fare punti. Buona comunque l'abnegazione in generale mostrata dalla squadra da mantenere anche per la prossima partita in casa con il Real Castellana.
u19-2cy
Condividi con i tuoi amici