Under14 – Vittoria netta

Ritorno vibrante quello odierno con il Fiume Veneto dei nostri giovanissimi. Memori della partita di andata in cui, pur dominando la prima frazione di gioco, i ragazzi uscivano sconfitti per 2 a 1 questa volta mettono voglia, determinazione e concentrazione per tutta la durata dell’incontro meritando la vittoria finale.
Dal fischio iniziale passano infatti solo 3 minuti ed il Torre sfruttando un angolo dalla sinistra va subito in goal grazie alla zampata vincente di Corazza sul primo palo. Il Torre continua a macinare gioco ed a pressare il Fiume fino a che, a quindici minuti dalla pausa, grazie a una potente incursione sulla fascia sinistra di Tornello lo stesso attaccante raddoppia ribadendo in rete di testa dopo la doppia parata del portiere avversario.
Si va così alla pausa sul 2 a 0 con la legittima preoccupazione di non riuscire a mantenere alta la tensione nella seconda parte di gara. La squadra però, spronata a dovere dal suo mister, rientrava in campo con lo stesso cipiglio del primo tempo concedendo ben poco agli avversari e mancando in almeno due occasioni il terzo goal.
IMG-20230206-WA0001
L’unica vera preoccupazione la faceva provare allo staff le condizioni di salute di un suo giocatore che a seguito di accidentale caduta, dopo l’immediata interruzione di gioco richiesta all’arbitro, ne imponevano il cambio.
Facciamo quindi i nostri migliori auguri al nostro Cillian per una pronta guarigione ed un rapido recupero … ti aspettiamo in campo!!!
dig
dig
Condividi con i tuoi amici