Under15 ELITE- Vittoria di prestigio

Convincente affermazione per I nostri under 15 élite che si aggiudicano un altro scalpo eccellente battendo tra mura amiche il Chions.
Con questo successo i viola raggiungono in classifica gli avversari proiettandosi cosi nelle zone nobili della classifica.
Partita di notevole intensità fin dall'inizio nella quale i nostri ragazzi rispondono, colpo su colpo, alla fisicità degli avversari puntando sul gioco corale e su veloci combinazioni palla a terra e su una di queste trovano il vantaggio con il coriaceo Pajer che imbecca Corazza che con  destro chirurgico trafigge il portiere avversario (uno dei numerosi ex di turno).
Il Chions prova a reagire ma Gjepali e compagni reggono l'urto e trovano il raddoppio in chiusura di primo tempo con un tap in di Pajer tra i migliori in campo.
Nel secondo tempo il Chions prova ad alzare il volume ed impensierisce gli avversari soprattutto sul gioco aereo, trovando  il gol su azione di calcio d' angolo.
Fantastica la reazione dei nostri che l'azione successiva ristabiliscono le distanze al termine di una splendida ripartenza con Cambio che  finalizza uno splendido filtrante di Traina.
Da qui alla fine il Torre gestisce tranquillamente la situazione portando a casa una vittoria che fa morale e classifica.
Prossimo turno sfida ai vertici in quel di Fagagna con la consapevolezza di poter impensierire qualsiasi avversario.
E.... che il sogno continui .....
Forza Torre 💜💜💜
Condividi con i tuoi amici