Under14 Girone A – Quadrangolare

Domenica il calendario offre l’occasione di partecipare a San Cassiano al quadrangolare con Tamai, Union Rorai e Fiume Veneto Bannia.
Giornata iniziata con la partita alle 10:00 e, prima volta per i ragazzi, terna arbitrale al completo nel confronto su due tempi di 20 minuti ciascuno.
Buon incontro con la squadra dell’Union Rorai che ha dimostrato un collettivo ed alcune individualità interessanti. Inizialmente hanno tenuto testa ai ns ragazzi fino al 12’ quando Corazza su assist di Saccomani ha iniziato a muovere il tabellino.
Primo tempo chiuso in sicurezza sul 3 a 0 con un altro gol di Corazza inframezzato al 16’ da Zanussi.
Nel secondo tempo al 15’ sale in cattedra Lazzarin con un destro di collo pieno, oggi autore di una doppietta, e chiudiamo al 18’ al volo con Piccoli a incrociare sul secondo palo.
A mezzogiorno inizia la finale contro il F.Veneto Bannia vinta 5 a 0 dai ns ragazzi. Al 7’ con una grande azione iniziata da Biasotto per Perissotto che sfrutta l’inserimento di Bigaran sulla fascia destra, raggiunto il fondo mette al centro per il gol di De Piero.
Al 20’ strana azione nata da un fallo laterale assegnato dal direttore di gara al Torre con i ragazzi del F.Veneto fermi a protestare, battuta veloce su Costante che mette al centro dove De Piero spinge in rete per il secondo gol odierno. Appena un minuto prima passa Biasotto su assist di Perissotto.
Al 22' quarto gol di Costante
Ultimo minuto e su un disimpegno sbagliato del portiere avversario, Costante intercetta e passa a Lazzarin per un tiro che sembra la copia del gol con l’Union Rorai.
Belle entrambe le partite giocate con continui capovolgimenti di fronte e grazie agli organizzatori anche per il post gara.
I ragazzi e accompagnatori si uniscono a Mister Loi per gli auguri di una serena Pasqua a tutti gli amici viola
Sempre forza Torre

Condividi con i tuoi amici