Under14 Girone B – E ora le Finals

Il Torre di Biasotto si presenta a Rivolto per l'ultima di campionato con la matematica certezza del primo posto, le novità in campo sono tante, dalla coppia difensiva formata da Gardonio-De Feo fino ad un attacco del tutto inedito con Baron-Nunzi-Fazzin.

La partita inizia, e i Viola capitanati da Baron partono molto bene, pressano alti e al sesto minuto arriva il vantaggio con Acchione D. che serve Nunzi che con un bellissimo movimento del corpo spiazza il difensore e segna per l'uno a zero.
Il match continua molto equilibrato, nessuna delle 2 formazioni riesce a tirare in porta in modo pericoloso, e i due portieri per tutto il primo tempo hanno vita facile.

2024_4563yrhgbvijnjekdcngeyuslcmvnhjfkchnh

Nel secondo tempo il gioco si fa più caotico, ci si affida più alle azioni individuali che a quelle corali sia da una parte che dall'altra, Biasotto cerca di far girare tutta la rosa, ma il risultato non cambia, e Valente al quarantasettesimo salva il risultato con una bella parata.
Si va avanti e un fallo di mani in area regala un rigore alla squadra di casa, che pareggia per il definitivo 1-1.
Il Torre chiude la pratica "Gironi" in testa alla classifica e agli ottavi sfiderà la quarta del girone D con il vantaggio di giocare la partita secca in casa, non siamo ancora al traguardo, ma Mister, accompagnatori e società possono essere fieri del cammino fatto fino adesso e della crescita dei ragazzi.
Dopo la partita tutti insieme a cena a festeggiare un gruppo fantastico di ragazzi e di genitori, sperando di terminare l'annata calcistica con la stessa grinta avuta finora.

FORZA TORRE!!!

Il sondaggio è scaduto

Scegli il tuo MVP
75 Voti
Condividi con i tuoi amici