Domenica 17 Novembre 2019 

Il Torre Calcio ospite della trasmissione sportiva domenicale di TPN

 

 

L’ASD TORRE calcio , nella serata di domenica 17 novembre, è stata ospite della trasmissione di approfondimento sportivo di TPN Roxy Bar Sport Nord Est

 

Una nutrita rappresentanza delle formazioni giovanili viola ( dai primi calci ai giovanissimi Elite) accompagnate dai rispettivi tecnici e dirigenti ha infoltito le platee dello studio dell’emittente della destra Tagliamento. 

Presenti anche il presidente Giordano De Carlo, il direttore sportivo Claudio Schiavo, il responsabile del settore giovanile Maurizio Bruccoleri e il responsabile tecnico Giorgio Boz. 

Ampio spazio di discussione è stato riservato alla nostra società in considerazione dell’assenza di risultati calcistici vista la sospensione dei campionati e tornei regionali causa maltempo. Presidente, Direttore Sportivo e responsabile del settore giovanile ai microfoni hanno potuto sottolineare il costante impegno dell Asd  Torre nella crescita e formazione sportiva ed umana di più di 260 ragazzi.  

 

Soddisfazione anche per la recente bollinatura quale Scuola Calcio a livello regionale, ottenuta dal Settore giovanile e scolastico della Federcalcio FVG. Altra importante vetrina per la società viola che – come ribadito anche dai conduttori della trasmissione – è oramai riconosciuta come la prima squadra della città dopo i professionisti del Pordenone Calcio

 

Per noi comunque sempre    !!!

Forza Torre Forza Ragazzi….