Domenica 14 aprile al campo “De Marchi” si scontrano Pordenone e Torre nell’anticipo della 16esima giornata del campionato under 14.
Ragazzi vogliosi di dimostrare in campo quanto valgono e di mostrare che il Torre non è inferiore a nessuno.
Primo tempo equilibrato sotto tutti i punti di vista,il Pordenone crea gioco soprattutto nelle retrovie e Torre che si difende bene e verticalizza spesso. Nessuna grande occasione da entrambe le parti tranne un insidioso tiro da fuori del centrocampista viola che complice una bella parata del portiere non riesce a portare il Torre sull’1 a 0. Primo tempo che si conclude così in pareggio. Secondo tempo sulla falsa riga del primo ma molto più emozionante.


Intorno al 55esimo minuto il nostro attaccante ci procura un rigore che viene trasformato dal nostro rigorista. Gioia smorzata subito da un altro rigore, stavolta a favore dei neroverdi che ritrovano subito il pareggio. Tutte e due le squadre hanno l’occasione di portarsi Sul 2 a 1 ma grazie a entrambi i portieri nessuna riesce ad andare in vantaggio. Partita che termina sul 1 a 1 risultato Comunque buono anche se è mancata a noi del Torre un po’ di concretizzazione offensiva.

È stata comunque una partita che dà a tutti noi la certezza che un Torre così può giocarsela con chiunque.
Ora la testa va al torneo di Pisa che spera di regalare grandi emozioni ai ragazzi e magari una bella vittoria.

FORZA TORRE

Com edutopia-name-field-topic field-type-taxonomy-term-reference field-label-hidden”>common core subscribe to https://buyresearchpapers.net rss lesson planning and the common core a unit based on ted