Grande prestazione degli Esordienti del Torre Calcio alla prima Youth Cup svoltasi a Lestans durante la festività del 25 Aprile. In una splendida cornice di sole che ha concesso una tregua dopo diverse giornate piovose, la squadra diretta da mister Blasi ha brillato in tutti gli incontri sostenuti, vincendo 5 partite, con una cavalcata fatta di 16 gol realizzati ed uno solo subito. Arzino, Sanvitese Tilaventina e le squadre di casa SMT A e B sono stati gli avversari che hanno cercato di fermare il Torre nella sua ascesa al titolo. Alla fine della giornata il podio è stato dei nostri ragazzi che felici hanno potuto alzare l ambito trofeo. Una splendida giornata di sport, resa possibile anche grazie alla perfetta organizzazione della società ospitante. Un plauso anche al nutrito gruppo di genitori al seguito che hanno sempre sostenuto ed incitato le gesta dei giovani campioni viola.

Forza Torre