STAGIONE SPORTIVA 2019/ 2020 CAMPAGNA DI TESSERAMENTO SETTORE GIOVANILE

Il Consiglio Direttivo dell’ A.S.D. TORRE ha stabilito le modalità di tesseramento per la prossima stagione sportiva, come di seguito riportato.

Si precisa che, le iscrizioni ai campionati di riferimento, saranno effettuate sulla base effettiva degli atleti iscritti ed è pertanto importante procedere all’iscrizione rispettando le seguenti modalità e termini.

CATEGORIE:

PRIMI CALCI da 5 anni compiuti

PULCINI da 8 anni compiuti

ESORDIENTI da 10 anni compiuti

GIOVANISSIMI da 12 anni compiuti

ALLIEVI da 14 anni compiuti

JUNIORES da 16 anni compiuti

Compilare e sottoscrivere il modulo di iscrizione (NON allegare foto, certificati o altri documenti) e consegnare in segreteria nei giorni di martedì e giovedì dalle 18.15 alle 19.15

• inviare per posta all’indirizzo ASD TORRE – Via Peruzza n. 8 – 33170 Pordenone

• inviare per posta elettronica info@asdtorre.it

entro e non oltre il 24 giugno 2019 alla pre-iscrizione seguirà, a partire dal mese di luglio, il tesseramento ufficiale con firma del cartellino FIGC alla presenza dei genitori e dell’atleta, in segreteria.

QUOTE DI ISCRIZIONE - Stagione 2019 / 2020

*PRIMI CALCI  e PICCOLI AMICI EURO 300,00

(*non è consentita la partecipazione agli allenamenti e/o gare ufficiali e non, agli atleti che non abbiano compiuto 5 anni)

PULCINI EURO 300,00 (da 8 anni compiuti)

ESORDIENTI EURO 330,00 (da 10 anni compiuti)

GIOVANISSIMI EURO 360,00 (da 12 anni compiuti)

ALLIEVI EURO 360,00 (da 14 anni compiuti)

JUNIORES EURO 150,00 (da 16 anni compiuti)

Nella quota di iscrizione NON è incluso il kit di abbigliamento.

Le famiglie con due o più atleti avranno diritto ad uno sconto di € 50,00 sulla quota di iscrizione a partire dal secondo atleta.

La quota comprende: iscrizione, tesseramento FIGC, assicurazione infortuni.

PAGAMENTO

La quota di iscrizione deve essere versata:

• all’atto della sottoscrizione del cartellino FIGC in un’unica soluzione.

forme di pagamento ammesse:

• contanti/bancomat in segreteria

• bonifico bancario IT41U0533612503000030041715

causale :

“cognome/nome atleta – iscrizione stagione 2019/20″

La società, al momento del versamento della quota, rilascerà regolare ricevuta, detraibile nella dichiarazione dei redditi, nella misura consentita dalla legge.

Il mancato pagamento della quota nei termini previsti NON consentirà all’atleta di partecipare né agli allenamenti né alle gare ufficiali e non, della squadra.