botti di inizio anno .....

CAMPIONATO JUNIORES Under 19 – girone B

Sabato 11 Gennaio 2020  – 16 giornata

Calcio AVIANO 4 – TORRE 4

Chi ha assistito alla partita di sicuro non si è annoiato, tante le emozioni regalate dal match che hanno riscaldato il freddo pomeriggio di San Martino di Campagna. 
Il primo tempo è in mano ai ragazzi di mister Mazzucchin, ex di turno, secco ( e meritato ) il due a zero con cui i gialloneri vanno al riposo. L’intervallo fa esplodere mister Gallini, il tecnico viola in spogliatoio carica a molla i suoi ragazzi che tornano in campo determinati a raddrizzare la partita. Dopo solo cinque minuti della ripresa il solito Toccane sigla la sua doppietta, 11 le reti in stagione, neanche il tempo di festeggiare e i padroni di casa tornano in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Controversa la terza rete dei viola, il tiro di Luca Gallini colpisce la parte inferiore della traversa, non è chiaro se il pallone entra tutto o in parte, per non avere dubbi Keine lo ribadisce in rete. Due rigori, uno per parte, sanciscono il definitivo 4-4, di Avdyli la marcatura dei nostri. Escludendo l’incertezza sul calcio d’angolo i viola disputano un secondo tempo magistrale, i padroni di casa non la vedono mai, peccato per il blackout del primo tempo.  

 

Continua comunque la striscia positiva di risultati, ma, più importante, è la crescita dei ragazzi, finalmente si comincia a vedere un gruppo e un gioco, bisogna percorrere ancora molta strada, ma la direzione è quella giusta. Sabato test molto importante in via Peruzza contro la Sanvitese.

Forza Torre

Forza Viola