goleada a Torre .....

CAMPIONATO JUNIORES Under 19 – girone B

Sabato 14 Dicembre 2019  – 12 giornata

TORRE 11 – SPAL Cordovado 1

 

 

 

 Nella fredda serata di Pordenone i ragazzi di mister Gallini si presentano con la bava alla bocca, troppo amara la  sconfitta nel recupero infrasettimanale di Casarsa due giorni prima ed è tocca alla malcapitata SPAL cercare di reggere all’urto dei Viola.

Parte forte il Torre che si porta sul 3-0 dopo 15 minuti, da lì in poi la partita si incanala sullo spartito suonato dai nostri, il primo tempo finisce 6-0 senza che Brusadin venga mai impensierito. Nel secondo tempo i viola realizzano altri 5 gol e subiscono, a pochi istanti dalla fine il gol della bandiera. Re dei marcatori è Kane con tre reti, doppietta per Toccane, Fabbian e De Ros, prima rete stagionale per Luchini, a referto anche un autogol.

 

La soddisfazione più grande viene dalla prova del gruppo, impossibile scegliere un migliore, la squadra ha sicuramente preso la strada giusta, in allenamento lavora bene e con profitto, proseguendo così, i risultati arriveranno senz’altro. L’ultima partita del girone di ritorno si terrà eccezionalmente domenica 22 a Latisana, l’augurio è che i ragazzi ci facciano passare un sereno Natale con un risultato positivo. 

Forza Torre

Forza Viola