Appuntamento col calcio giovanile al campo “Assi” di Cordenons dove un centinaio di ragazzi assieme ai loro allenatori,accompagnatori e alla presenza di divertiti e coinvolti genitori ed amici tifosi, si sono affrontati nel più classico dei tornei in un unica giornata. Domenica calda ma nonostante ciò i ragazzi si mister Blasi si sono dimostrati molto abili e determinati nel superare in serie Union Rorai, Cordenons e San Francesco senza subire nessun gol.Dopo la pausa pranzo si ritorna in campo per la semifinale contro la Vigor e il risultato è un rotondo 3-0 che porta il Torre dritto in finale dove ad attenderlo c’è il Cordignano. La stanchezza comincia a farsi sentire ma il traguardo è ad un passo e mister Blasi tiene alta la concentrazione :ne esce una finale combattuta dove la squadra Viola purtroppo ne esce sconfitta di misura.

Ad ogni modo un ottimo secondo posto che premia l impegno dei nostri ragazzi. Le squadre che hanno partecipato erano: Torre, Cordenons A-B Union Rorai, S.Francesco, Polcenigo, Cordignano, Vigor. Ottima l’organizzazione del torneo.Torniamo a casa consapevoli di aver dato il massimo e di aver difeso sempre i colori della ns. amata società.

Sempre Forza Torre.💜💜💜