Domenica di fine settembre con temperatura molto gradevole,si gioca sul campo di Ceolini causa indisponibilità del campo sintetico di Sacile,davanti ad una buonissima cornice di pubblico.Dopo la preparazione cominciata il 19 agosto e le varie amichevoli,si comincia a fare sul serio.
Esordio sulla panchina viola del nuovo Mister Andrea Acquaviva,che durante il discorso iniziale,fa capire fin da subito che l’obiettivo è quello di vincere giocando un buon calcio.
Purtroppo,causa infortunati e defezioni dell’ultima ora,il Mister deve rinunciare a qualche giocatore ma nonostante ciò,chi va in campo dimostra di meritarsi la fiducia concessa.
La partita inizio subito con un dominio territoriale dei Viola che conducono il gioco per i primi 20 minuti creando diverse occasioni ma il portiere ospite è bravo in almeno quattro occasioni. Come un fulmine a cielo sereno,alla prima occasione per gli ospiti,l’arbitro concede un generoso rigore che il nostro portiere para molto bene mantenendo il risultato in parità.