Sacilese - ASD Torre 1-3

Domenica di fine settembre con temperatura molto gradevole,si gioca sul campo di Ceolini causa indisponibilità del campo sintetico di Sacile,davanti ad una buonissima cornice di pubblico.Dopo la preparazione cominciata il 19 agosto e le varie amichevoli,si comincia a fare sul serio.

Esordio sulla panchina viola del nuovo Mister Andrea Acquaviva,che durante il discorso iniziale,fa capire fin da subito che l’obiettivo è quello di vincere giocando un buon calcio.

Purtroppo,causa infortunati e defezioni dell’ultima ora,il Mister deve rinunciare a qualche giocatore ma nonostante ciò,chi va in campo dimostra di meritarsi la fiducia concessa.

La partita inizio subito con un dominio territoriale dei Viola che conducono il gioco per i primi 20 minuti creando diverse occasioni ma il portiere ospite è bravo in almeno quattro occasioni. Come un fulmine a cielo sereno,alla prima occasione per gli ospiti,l’arbitro concede un generoso rigore che il nostro portiere para molto bene mantenendo il risultato in parità.

La partita scivola via fino alla fine del primo tempo con la stessa trama. Al rientro negli spogliatoi, il Mister cerca di caricare i ragazzi perché continuino a gestire la partita come nei primi 45 minuti.

Si rientra in campo ma per i primi minuti sembra che i nostri avversari abbiano preso le dovute contromisure: invece ripartiamo a macinare gioco e occasioni e nel giro di 15 minuti troviamo 3 gol di pregevole fattura che mettono il risultato al sicuro.

 

Riproduci video

A questo punto il Mister da spazio ai giocatori della panchina e solamente nei minuti finali la Sacilese riesce a realizzare il goal della bandiera.I ragazzi hanno portato a casa un risultato importante che sia di buon auspicio per il proseguo del campionato, dimostrando che lotteranno fino alla fine per difendere i colori Viola. E adesso già con la testa a domenica prossima dove ospiteremo la Sanvitese.

Sempre forza TORRE!!!💜💜💜