Domenica diversa rispetto alle altre dove l’argomento di giornata e sicuramente la paura del Corona virus: si cerca quindi di “dimenticare” per qualche ora e divertirsi guardando i propri figli correre dietro ad un pallone.
Siamo arrivati alla 7^ giornata del girone di ritorno e al campo Comunale di via Peruzza, scendono in campo la formazione locale di Mister Acquaviva e la Spal di Cordovado, su un terreno che presenta qualche imperfezione in alcune zone di campo. Come ogni domenica, sulla recinzione del terreno di gioco, fanno bella mostra le bandiere viola dove oggi per l’occasione sono “accompagnate” da un rumoroso suono di tamburo che ha incitato per tutta la partita i ragazzi Viola. Intanto nello spogliatoio il Mister, nel consueto discorso iniziale, cerca di toccare le corde giuste dei ragazzi facendo capire che fino a quel momento, sono stati fatti parecchi sacrifici e sarebbe deleterio buttare tutto all’aria con una brutta prestazione e per poter quindi dare continuità alla buonissima partita di mercoledì con il FiumeBannia.
Il direttore di gara da inizio alle ostilità e già dalle prime battute, la squadra Viola parte forte con l’intenzione di aggredire subito e cercare di sboccare la partita che si verifica al minuto 8 con Canderan abile nel depositare in rete un invito dal fondo di Visentin.