Giovedì 16 maggio alle 18:30 si è giocata la prima partita del girone di qualificazione del torneo di Fiume Veneto che vedeva affrontarsi il Torre contro l’Union Martignacco. Partita fondamentale per la qualificazione alle fasi successive del torneo. L’ inizio del gioco è piatto. La partita inizialmente sembra quasi spenta, con le 2 squadre che si studiano. La prima vera occasione arriva solo al quindicesimo e bravo è stato il nostro attaccante a finalizzarla con un tocco preciso sotto porta. Vantaggio che non dura però molto visto che poco dopo il Martignacco, su una mischia in area , trova il pareggio. Primo tempo che finisce sull’1 a 1 senza altre emozioni.

Secondo tempo che inizia bene per i Viola che dopo pochi minuti si trovano sul 3 a 1. Ma con il vantaggio acquisito il Torre si adagia, il ritmo si spegne e il Martignacco ne approfitta accorciando le distanze con un gran tiro da fuori. E forse complice l’ entusiasmo, complice anche un errore del portiere dei Viola, ecco che il Martignacco trova il pareggio. A questo punto tutto si fa più duro. L’ entusiasmo lascia il posto alla paura e la confusione in campo rispecchia un po’ lo stato d’animo. Non una grande partita per il Torre questa anche se il risultato finale di 3 a 3 lascia spazio alla speranza di qualificazione.
Ciò che adesso dobbiamo fare non è guardare agli errori fatti ma pensare che siamo una grande squadra e che l’amicizia e la passione che ci lega deve aiutarci ad affrontare con grinta la prossima sfida.
Il Torre quando è sotto pressione ha sempre fatto bene e venerdì prossimo siamo certi che ciascuno di noi dara’ il massimo per portare a casa ciò che meritiamo.

AVANTI SEMPRE TORRE! Com/in/brholland related tags technology integration, creativity, do my homework for me within https://homework-writer.com 3-5 upper elementary, 6-8 middle school, 9-12 high school, english language arts 1