Il Torre è comunque squadra da tenere d’occhio per cui meglio sfruttare tutto quello che è concesso e dunque via al valzer delle sostituzioni da parte della squadra di casa, rigorosamente una alla volta fino a 7 sostituzioni, … fatto che fa pensare di essere per qualche attimo nel mondo professionistico. Si gioca più con palle inattive, ma anche dai corner a favore il Torre non concretizza nulla.
Tra interruzioni e gioco spezzettato per falli da stanchezza, da una parte e dall’altra, ci si avvicina alla fine, quando i viola, con l’attaccante fermo a terra colpito duro alla caviglia, vengono infilati in contropiede. Gol, match e 3 punti che la Manzanese mette in cassaforte dopo i 4 minuti di recupero concessi. Tutti a casa, chi più contento e chi meno, ma solo dopo aver gustato tutti assieme una buona pasta offerta dalla Manzanese.
Un applauso, doveroso, come sempre, ai nostri ragazzi che hanno dimostrato di vendere cara la pelle e tenere alto il blasone del Torre e uno partecipato ai genitori anche e soprattutto di quei ragazzi che pur non giocando molto, vogliono essere presenti.
Forza ragazzi e forza Viola!!!!!!!