1^Giornata Torre-Chions 2-1

Finalmente si riparte!!!Odore di olio canforato,il rumore dei tacchetti, l’appello dell’arbitro,il Mister che snocciola la formazione,le pacche sulle spalle tra compagni di squadra, l’urlo prima di entrare in campo ……tutto questo che mancava da troppo tempo,adesso torna ad essere la normalità all’interno dello spogliatoio.
Allo stadio comunale di via Peruzza si sono affrontate le squadre del Torre,allenato da mister Acquaviva e il Chions, dando vita ad un incontro piacevole con buone giocate da entrambe le parti e mettendo in mostra diverse individualità.

Il Chions ha cercato di comandare la partita già dalle prime battute, mentre il Torre cercava di difendersi e ripartire per poi capitalizzare al massimo le occasioni che il Chions poteva concedere.Infatti grazie ad una punizione di Valeri e a un rigore di Brun i viola portano a casa un risultato importante frutto di un grosso lavoro di squadra che si è dimostrata grintosa e compatta e che sa soffrire come un pugile,quando viene messa alle corde.

Sicuramente il Chions meritava qualcosa in più,ma deve recriminare per aver trovato sulla propria strada un Ragazzoni in stato di grazia.
Prossimo appuntamento contro il Valvasone
VAMOS TORRE!!!💜💜💜