Kit Abbigliamento

KIT ABBIGLIAMENTO

Il KIT di abbigliamento potrà essere acquistato e/o integrato presso il fornitore convenzionato con la nostra società sportiva, trovi tutti i riferimenti in fondo a questa pagina.

Si consiglia di verificare con largo anticipo cosa occorre perchè i tempi di consegna possono subire variazioni.

Nell’immagine trovate il contenuto del KIT completo e i prezzi per poter acquistare le singole referenze.

Fornitore convenzionato

SPORT IN PRIMA LINEA

Via Mazzini, 2
Località CIMPELLO di Fiume Veneto 33080

Orari apertura al pubblico: 9.00 12.30 – 15.30 18.30 da lun a ven
Sabato 9.00 – 12.30

Si consiglia la prenotazione con largo anticipo

ISTRUZIONI PER L'ACQUISTO

Vai su www.kikkosport.com, accedi all’area riservata TEAM STAR ORDER, registrati seguendo le indicazioni, inserisci il tuo codice squadra TORRE03, ora potrai prenotare il materiale sul portale, riceverai una mail che hai indicato in fase di registrazione quando il materiale è pronto venendolo a ritirare presso la nostra sede, la consegna è stimata in circa entro 4 giorni lavorativi se il materiale è disponibile presso il nostro magazzino, altrimenti la data di consegna può variare in base ai tempi di approvvigionamento del nostro fornitore. Puoi prenotare il tuo materiale anche tramite al numero 3393554160, ti invieremo un messaggio quando il materiale è pronto per il ritiro presso la nostra sede. NON CONOSCI LA TAGLIA? vieni a provare ciò che ti serve da noi e se il materiale è disponibile potrai direttamente ritirarlo.

Per qualsiasi informazione in merito all’abbigliamento della tua squadra o per chiarimenti sull’utilizzo del portale o per malfunzionamenti :

TEL: 3393554160 Whatsapp: 3393554160 MAIL: info@kikkosport.com