Under 16 – Forza Torre

Netto e schiacciante il successo dei ragazzi di Mr. Di Vittorio nell'anticipo interno del venerdì sera disputato contro il Bannia calcio che consente ai nostri beniamini di conservare il primo posto in classifica nel girone.

Partita a senso unico già dalle battute iniziali, con i viola ad imporre il loro gioco agli avversari costretti da subito a schierarsi sulla difensiva. I nostri ragazzi hanno messo in mostra un'apprezzabile circolazione della sfera, giocando spesso a due tocchi, verticalizzando con intelligenza, sfruttando bene le fasce nella produzione delle azioni offensive e concludendo molto frequentemente a rete.

Quattro le marcature, ma avrebbero potuto essere anche di più (alcuni errori di troppo a ridosso della porta avversaria), e zero goal subiti grazie ad una prestazione impeccabile dell'intero reparto difensivo.

Bravi tutti i nostri viola, compresi i ragazzi che sono subentrati nel corso del match, tutti protagonisti di quel bel calcio cui i nostri ci hanno storicamente abituato. Unica nota dolente: l'infortunio occorso ad Anzovino, al quale auguriamo tutti una rapida e completa guarigione.

 

Forza Vittorio!

Condividi con i tuoi amici