Under14 – Rauscedo – Torre 1-2

L’ U14 c’è! Dopo la battuta d’arresto casalinga con lo Zoppola serviva una iniezione di fiducia e così è stato!

Contro una squadra che in classifica poteva vantare il doppio dei nostri punti, i ragazzi hanno dimostrato di esserci e soprattutto di saper reagire bene allo svantaggio iniziale causato da una ingenua uscita del reparto arretrato che provoca la punizione dal limite dell’area di rigore per l’1 a 0 dei padroni di casa.

I nostri danno subito prova di grande carattere ricominciando a tessere la loro trama mantenendo il pallino del gioco a centrocampo e trovando con la solita incursione sulla sinistra di Traina il goal del meritato pareggio nella prima frazione di gara.

Nel secondo tempo il Torre dimostra di aver definitivamente superato i limiti di tenuta fisica e mentale che hanno caratterizzato le prime partite stagionali e con splendida incornata di Laku sugli sviluppi di un calcio d’angolo dalla destra insaccano il goal del definitivo 2 a 1.

La partita si mantiene viva fino alla fine con occasioni da entrambe le parti, ma è il Torre a portarsi a casa la meritata vittoria.

Un plauso particolare va riconosciuto ai rinforzi del 2010 che al pari dei loro compagni che li hanno preceduti nelle precedenti partite dimostrano di sapersi inserire con grande personalità, dando sempre il loro positivo contributo. Bravi!

Condividi con i tuoi amici