Under14 – Recupero amaro

Partita difficile contro una squadra a lungo in testa alla classifica, solida ed equilibrata pressoché in ogni reparto. Tuttavia se la partita non fosse stata condizionata da due infortuni iniziali della difesa del Torre, probabilmente parleremmo di un esito diverso della gara.

Infatti i ragazzi di mister Zoni a parte i 15 minuti iniziali, dove subiscono il condizionamento psicologico per la classifica del Chions, fanno valere la loro organizzazione e, nonostante la minor prestanza fisica rispetto all'avversario, anche un ottimo temperamento.

E’ così che già nel primo tempo sprecano alcune chiare occasioni da rete per ridurre lo svantaggio iniziale, ma soprattutto dominano l’intero secondo tempo andando prima ad accorciare le distanze con un bel goal di Corazza (al secolo Chichi) e poi proponendosi ripetutamente in avanti con pregevoli azioni sulla destra ostacolate non poco dalle condizioni del campo che, dopo 70 minuti di pioggia incessante, era al limite dell’impraticabilità.

Onore dunque al Chions, ma tanti complimenti ai nostri ragazzi per aver lottato e creduto fino alla fine nel recupero di un risultato positivo che avrebbero meritato alla grande.

Condividi con i tuoi amici