Under17 – 3 punti per la classifica

Dopo 3 sconfitte è arrivata la 3° vittoria, indispensabile per gli obiettivi che la nostra Società vuole raggiungere in questo girone.

Il primo tempo si è chiuso con 2 gol di vantaggio, senza aver mai tirato in porta: il primo su rigore realizzato e procurato da  Dylan (grande prestazione) dopo un'azione individuale di sfondamento che  ha obbligato la difesa al fallo.

Il secondo gol su calcio d'angolo battuto  sempre da Dylan con la partecipazione determinante di nostri giocatori che dentro l'area piccola hanno tolto  la visuale al portiere, impedendogli , regolarmente, di intervenire. Uno schema più volte provato in allenamento: Halleluya !!!

Nel secondo tempo la partita è stata più interessante e movimentata. Una palla gol sventata dal nostro portiere Adam, buona la prestazione anche oggi.  Poi la rete di Andrea Visentin su  un grande assist di Paolo Jeicaj. Subito dopo un salvataggio sulla nostra linea di porta: ottima  partita della nostra difesa. Va ricordato che fin qui, nelle partite precedenti il Sant'Andrea aveva sempre realizzato almeno un gol.

Oggi, dopo 2 mesi di sosta forzata per  infortunio è rientrato nel secondo tempo Davide Cameli: una palla gol uscita di poco  e 2 ammonizioni, in rapida successione con espulsione, hanno rovinato la sua giornata.
Gli ultimi 15 minuti, pur in inferiorità numerica, non hanno modificato il risultato.

Un plauso ai ragazzi. In particolare a quelli che giocano poco, ma che si fanno trovare sempre pronti a dare il loro contributo.

Condividi con i tuoi amici