Under14 – Torre … la squadra castigamatti

Il detto popolare “non c’è due senza tre” ora non basta più al Torre, il Chions è avvisato … al “non c’è tre senza quattro” manca solo Lui e poi la squadra “castigamatti” delle prime in classifica ha completato l’opera.
Primo e secondo tempo dominati quanto a determinazione e gioco, anche se le occasioni non fioccano.
Il Torre sempre in dominio territoriale trova a 15 minuti dal termine della gara un goal di ottima fattura di Tor (al secolo Tornello) che involatosi sulla sinistra, pur pressato, indovina con un bel sinistro l’angolo alto alla sinistra del portiere.
Bravi tutti a partire dal mister che prepara a dovere la gara azzeccando tutte le mosse, bravi i ragazzi che seguono alla lettera e con grande spirito di squadra le indicazioni ricevute e infine bravo e corretto il pubblico che sorregge ed aiuta i giocatori limitando le proteste anche quando potevano apparire più che legittime.
Un plauso infine al ragazzino dello Zoppola che a fine partita viene a scusarsi per le parole volate nell'occasione dell’unica vera svista arbitrale che non concede al Torre un fallo da ultimo uomo al limite dell’area di rigore. Complimenti!
Condividi con i tuoi amici