Under17 – Ritorno alla vittoria

In settimana, la  Società, ancora una volta, è intervenuta con forza per  dare una svolta all'interno del gruppo squadra consentendo l'ingresso anche ad alcuni ragazzi dell'Under 16.

Come stabilito in campo, a Tarcento, c'erano anche Dirigenti della Società,  a testimonianza di quanto sia 'delicato' questo momento e di quanto evidente  sia la disponibilità.

Sotto l'aspetto comportamentale tutto è stato ineccepibile (a parte il ritardo nel rientro in campo, dopo l'intervallo, del nostro guardialinee, e siccome è recidivo.....)

Per la trasferta era stato previsto  un pullman, (grazie, Mauro Tavella..) anche se alla fine riempito a metà causa forfait dell'ultima ora. Durante il viaggio l'atmosfera era cupa, più consona ad una via crucis che ad una giornata da condividere piacevolmente, segno tuttavia di una legittima preoccupazione pre-partita.

La Tarcentina occupa l'ultimo posto della classifica: anche lei bersagliata dagli infortuni e dalle assenze. I due pali colpiti e il risultato tenuto in bilico fino a 20 minuti dalla fine testimoniano che comunque i padroni di casa non sono scesi in campo come vittima sacrificale.

La partita si è sbloccata a metà del primo tempo  da De Benedet ( buon esordio e gol).

Il Torre prima pareggia il numero dei pali e poi chiude la partita con la  doppietta di Gycay, meritandosi la vittoria.

La prestazione di tutti i ragazzi scesi in campo (panchina tutta) è stata buona, con un riconoscimento in particolare a Visentin, a cui è mancato solo il gol, e Zorat, per nulla intimorito dell'esordio.
Condividi con i tuoi amici