Torneo Città di S. Giorgio si tinge di Viola

Epica affermazione per i nostri under 14 che si aggiudicano il prestigioso torneo " città di San Giorgio "  nella splendida cornice del campo Collavin.
Dopo aver brillantemente passato il girone eliminatorio con una doppia vittoria per 2 a 1 contro ZARJA ed ANCONA LUMIGNACCO , sabato 28 maggio hanno affrontato i padroni di casa della SANGIORGINA in una splendida giornata di sole e dinnanzi a spalti gremiti  con notevole rappresentanza viola supportata,  nell' occasione, dai ragazzi dello ZOPPOLA in versione ultras.
Partenza shock per i nostri ragazzi che subiscono il gol dopo appena 30 secondi a causa di un errato posizionamento di squadra.
Dopo qualche minuto di giustificato smarrimento e dopo alcuni accorgimenti tattici messi in atto da mister ZONI, i nostri ragazzi  iniziano a macinare gioco di ottima fattura ribaltando il risultato già nel primo tempo grazie alle reti di TORNELLO e TRAINA.
Secondo tempo gestito alla grande dai nostri ragazzi che raddoppiano le distanze con il solito TORNELLO prima di subire la reazione degli avversari che porta al 3 a 2.
Finale concitato al quale mette fine la quarta rete realizzata, con freddezza,  da CORAZZA.
Prova di notevole livello tecnico e di grande maturità che conferma la crescita esponenziale della squadra di mister ZONI in vista dei prossimi tornei e della futura stagione agonistica.
Forza TORRE
🎉🎊🎉🎊
Condividi con i tuoi amici