Under14 Girone A – Oggi bravi tutti

Una domenica di ottobre ancora con temperature decisamente sopra la media accoglie i ragazzi della Spal Cordovado ospiti dei pari età di Mr Loi sul centrale di Via Peruzza.
Partenza un po’ incerta dovuta all’atteggiamento della squadra avversaria che si proponeva sulle fasce con belle corse palla al piede dei suoi esterni.
Al 3’ minuto esilarante siparietto quando Joy, il cane del Presidente Giordano, entrava nel campo centrale approfittando di un varco sulla rete, proponendosi con uno scatto fulmineo sulla fascia sinistra sotto le tribune, salutato dai numerosi tifosi presenti.

Il Torre passa in vantaggio al 10’ con un gran tiro da 25 metri di Corazza oggi autore di una tripletta e altrettanti assist, seguito da Biasotto con 2 reti e ancora un sigillo per De Piero.

bf940fjm039dm995ynfh4d9fhms92ms_2023

Da qualche minuto Mister Loi palesa qualche cenno di insofferenza per situazioni già provate più volte in allenamento che non vengono eseguite con la giusta attenzione.

Tutti i ragazzi in ogni reparto riprendono a giocare con ordine e al 15’ Corazza, con un lancio di esterno destro sopra la difesa avversaria, trova la corsa di Biasotto che con un pallonetto supera il portiere avversario.
Altri 10 minuti di buon gioco e al 25’ ancora la coppia Corazza - Biasotto confeziona il 3’ gol, discesa del primo sulla fascia dx e dalla linea di fondo mette la palla in mezzo all’area dove Biasotto di piatto insacca.
Alla ripresa continua la buona prestazione dei ns ragazzi che corrono bene nonostante il caldo si faccia sentire.

Due gol in rapida successione di Corazza al 42‘ su calcio d’angolo di Piccoli e al 47’ dopo una azione insistita di De Piero sulla destra che gli porge il pallone davanti alla porta per un facile tocco di piatto.
Gran ultimo gol di De Piero che riceve ancora da Corazza sopra la difesa e vedendo uscire il portiere avversario con un magnifico tocco di esterno destro insacca il pallone per il definitivo 6-0.

Bravi ragazzi e sempre forza Torre

Condividi con i tuoi amici