Under15 ELITE- Torre show

Prima vittoria stagionale per I giovanissimi under 15 di mister ZONI che sbancano agevolmente il comunale di maniago libero con punteggio tennistico.
Pronti via ed i nostri ragazzi passano in vantaggio gia' al primo affondo con una pregevole azione corale finalizzata a dovere da Fornasier.
Il repentino vantaggio fa' si' che i nostri si siedano , ingiustificatamente, sugli allori ed il primo tempo scivola via senza particolari emozioni.
Nell' intervallo, un infuriato mister Zoni suona la sveglia facendo tremare le pareti dell' angusto spogliatoio e procedendo a ben tre sostituzioni.
Dopo tre minuti del secondo tempo accade l'impensabile ed il maniago Vajont trova il pareggio sfruttando una clamorosa indecisione della retroguardia viola.
E' a questo punto che scocca la scintilla ed i nostri ragazzi , come tarantatolati , trovano in rapida successione il gol del vantaggio con Cambio ed altre quattro marcature con
Ruggera, Chiarizia, Paier ed ancora Cambio.

nyb565dhth643423e2sr357586754543322wdfghuhnngt_2023

Vittoria convincente nei numeri ma che desta qualche perplessità per il prolungato black out del primo tempo : bisognera' sicuramente alzare il livello
di intensità ed attenzione nei prossimi due turni in cui andremo ad affrontare due squadre di caratura decisamente maggiore, ma i nostri ragazzi ci hanno abituato ad ottime prestazioni quando affrontano squadre di livello
quindi :
AMALA💜💜💜 PAZZA TORRE 💜💜💜 AMALA

Condividi con i tuoi amici