Under15 ELITE- Pareggio….. Con rimpianti

Nello splendido scenario offerto dalle colline moreniche gli under 15 élite di mister Zoni ottengono uno strameritato pareggio ( non senza qualche rimpianto, date le occasioni create e non concretizzate) con il Fagagna , risultato che certifica un costante miglioramento sul piano del gioco e dell' autostima dei nostri ragazzi.
Primo tempo molto equilibrato con il Torre che si fà preferire sul piano del gioco pur senza creare grosse occasioni.
Nel secondo tempo i viola entrano in campo con il piglio giusto trovando il vantaggio con una stoccata di Traina su azione susseguente a calcio d' angolo.
Il Fagagna abbozza una timida reazione che non genera particolari apprensioni grazie alla superba prestazione dell'intero pacchetto difensivo che si conferma tra i migliori della categoria.

ckdjgn8734yithmutn84mr23r9mx03rm9u2gnu84_2023

A pochi minuti dalla fine però il Fagagna trova l' insperato pareggio con una bella combinazione finalizzata a dovere da bomber Pagnutti.
Un vero peccato per il Torre che già assaporava una vittoria di prestigio che l'avrebbe proiettata al secondo posto in classifica.
Per concludere un plauso particolare alla società Fagagna che al termine della partita ha offerto il pranzo a tutti gli atleti mantenendo in vita una consuetudine da molte società abbandonata, COMPLIMENTI A TUTTI E SEMPRE FORZA TORRE

Condividi con i tuoi amici