Under15 ELITE – Siamo sulla strada giusta

Un cielo plumbeo con clima tipicamente autunnale fa' da cornice allo svolgimento della sesta giornata di campionato dove i nostri under 15 élite affrontano l' Ancona Lumignacco, storica società della destra tagliamento che li precede in classifica di una sola lunghezza.
Fin dalle prime battute si intuisce che sara' una partita molto tattica in cui l' ottima organizzazione di gioco delle due squadre prevarrà sulle giocate dei singoli .
Con il passare dei minuti tuttavia il Torre guadagna campo riuscendo ,al termine del primo tempo , a creare un paio di nitide occasioni non capitalizzate da Paier ( comunque autore di un' ottima prestazione) e da Fornasier che , di sinistro, non riesce ad inquadrare la porta.

ckdjgn8734yithmutn84mr23r9mx03rm9u2gnu84_2023

Nella ripresa cresce l' intensita' e , con essa, le difficoltà per gli attaccanti a trovare spazi utili a creare azioni pericolose e, con il passare dei minuti , le difese prendono il sopravvento sui rispettivi attacchi vanificando le trame di gioco sapientemente orchestrate dalle due squadre.
Non ci saranno piu' grandi occasioni e la partita termina a reti inviolate come
logica conseguenza di quanto visto in campo.
Per i nostri ragazzi si tratta comunque di un buon risultato considerando che ora il calendario ci riserva tre partite consecutive con avversari di bassa classifica che potrebbero consentirci, se affrontate con la doverosa umilta', di spiccare il volo verso la parte nobile della classifica.

L' unico, leggero, rammarico riguarda il fatto di non aver potuto omaggiare il compleanno di mister Zoni con i tre punti ma cio' non ha comunque impedito una prolungata libagione con quanto gentilmente da Lui offerto .
Auguri Mister, Avanti Tutta e sempre Forza Torre 💜💜💜

Condividi con i tuoi amici