Under14 Girone B – Che goduria il rumore dei tacchetti…

Tra partite annullate, rinvii causa maltempo e arbitri latitanti, era ormai quasi un mese che non si sentiva quel bellissimo rumore di tacchetti che escono dallo spogliatoio e scendono in campo.

C'è il sole oggi sopra Sedrano, quasi a dimostrare che anche l'universo aspettava con ansia di rivedere i Viola di Biasotto in campo, e quale miglior occasione se non contro l'unica squadra che era riuscita a fermare il Torre nel girone di andata?
L'arbitro fischia e l'incontro inizia, il primo tempo è da registrare e mostrare nelle scuole calcio, azioni da far innamorare e intensità pari ad una squadra professionistica, il Fagagna si affaccia solo due volte nella trequarti Viola, e lo fa con 2 tiri lontani dalla porta.

2024_767htjfaxnf3r'12,semefn2u8hci9gjkfeweyrhf

I ragazzi di Biasotto invece producono molto e il goal del vantaggio arriva proprio grazie ad un azione manovrata, dove Acchione D. allunga per Ruggera che con una magia smarca i difensori avversari e mette D'Andrea davanti la porta, il nostro Feedback per non sbagliare tira una sassata ed è vantaggio Viola.

Il secondo tempo è un mucchio selvaggio, entrambe le squadre danno corpo e anima in campo, e per il Torre l'assenza così lunga dai campi si fa sentire, il ritmo partita è importante e infatti non riescono più le giocate del primo tempo, ma i difensori collegano il terzo polmone, Tele Spalla salva in un paio di occasioni e tutti e 11 vanno avanti senza mollare un millimetro, e con cuore e testa si arriva al triplice fischio con il bottino pieno in tasca e la gioia negli sguardi dei ragazzi.
Il premio per l'MVP di oggi va al gruppo, mai come oggi i ragazzi hanno saputo lavorare di squadra e come una testuggine hanno respinto ogni offensiva.

Complimenti ragazzi, mister e staff fierissimi di questo gruppo!!!

Condividi con i tuoi amici