Under14 Girone B – Il Torre si e il campo no

Oggi Martignacco e Torre si sfidano su un campo delle dimensioni del Subbuteo, dove tra la linea dell'area di rigore e il fallo laterale c'è meno di un passo.
Le dimensioni del campo non favoriscono lo spettacolo, infatti fin da subito la partita sembra molto confusionaria, i viola hanno comunque i pallino del gioco, e schiacciano i padroni di casa nella loro metà campo senza riuscire però a smuovere il tabellone del risultato.

Come spesso succede nel calcio, al 20° è la squadra di casa a passare in vantaggio, quando la difesa ospite si incastra e lascia da solo l'attaccante blugrana davanti la porta a portiere già spiazzato.
I Viola non ci stanno e reagiscono in tempo zero, nel giro di 7 minuti fanno 3 goal, i primi due di prepotenza li butta dentro il nostro jukebox Spotygoal Ruggera e l'ultimo di precisione lo realizza il nostro cecchino Arrow Acchione D..

2024_oein973032mrsfhni2endlijqhwst26e627t382493liftgjmjg

Si va negli spogliatoi con il risultato di 1-3 e il mister utilizza l'intervallo per cercare di tenere la concentrazione alta.
Il secondo tempo la partita è più equilibrata ma anche più caotica, a causa degli spazi stretti i giocatori si pestano i piedi a vicenda e a parte qualche gesto solitario degno di nota, il resto è davvero una brutta partita degna dei peggiori bar di Caracas..
Triplice fischio e si va tutti sotto la doccia con una vittoria che avvicina le finals per un Torre sempre più proiettato.

I ragazzi hanno fatto fatica ad adattarsi a questo campo, ma hanno reagito allo svantaggio con una furia calcistica impressionante, e quindi il mister porta a casa ciò che di buono si è visto anche se la partita ha dato davvero pochi spunti.

Forza Ragazzi!!!

Il sondaggio è scaduto

Scegli il tuo MVP
84 Voti
Condividi con i tuoi amici