Under15 Torneo di Ceggia – Falsa partenza

Si accendono le luci sul torneo di Ceggia, e i ragazzi di Biasotto in squadra mista con i più grandi di Zoni si presentano in campo con una formazione inedita, 3-4-3 e centrocampo a rombo.
L'arbitro fischia e il 1° torneo "Seingim Global Service" inizia ufficialmente con la gara di apertura che vede di fronte Torre e Fossaltese che promettono spettacolo agli spalti quasi pieni.
I primi 15 minuti vedono i veneti più aggressivi, e prima 2 parate di Acchione F. poi Moro salva sulla linea a portiere battuto bloccano il risultato e tengono i Viola in gioco.
Gjepali prende in mano la situazione in difesa, i tre dietro aggiustano le misure e per i secondi 15 minuti i neroverdi non si avvicinano più alla porta Viola. Il Torre prende pian piano confidenza con il modulo, il capitano Gardonio macina Km e gli esterni Chiarizza e Barra cominciano a trovarsi con Acchione D. e Ruggera davanti, mentre Feltrin fa un gran bel lavoro al centro mettendo in difficoltà la difesa avversaria, ma l'unico vero pericolo per gli avversari arriva al venticinquesimo con la traversa di Chiarizza.

2024_b83x6rx7xr9gew8ugegfx8eug7r2yr78rt3yeu82retghufdgdsj

Nell'intervallo Biasotto opera i primi cambi, e il Torre riparte forte, le prime occasioni sono proprio viola, anche se non impensieriscono il portiere della Fossaltese.
L'intensità dei ragazzi di Biasotto cala e a metà del secondo tempo è Acchione D. a salvare sulla linea, ma l'arbitro è di diverso avviso e aggiudica il goal, a nulla servono le proteste dei compagni.
Si riparte e i Viola con la foga per il pareggio prestano il fianco a ripartenze avversarie, nel finale succede di tutto, la Fossaltese si presenta davanti la porta 2 volte in un minuto, la prima viene fermata da Acchione F. con una gran parata, la seconda Gjepali devia di testa con un pallonetto che però va nella direzione sbagliata, 0-2 e partita finita.

Sconfitta a parte, considerando che era la prima partita mista tra i ragazzi di Zoni e quelli di Biasotto con un modulo mai provato, bisogna prendere ciò che di buono si è visto, e sono sicuro che questi ragazzi ci faranno divertire.

FORZA TORRE!!!

Il sondaggio è scaduto

Scegli il tuo MVP
38 Voti
Condividi con i tuoi amici