Si entra in campo per la seconda giornata del torneo di Ceggia, e questa volta i Viola affrontano gli Under15 dell'Aurora San Nicolò, una sfida che sa di dentro o fuori per il Torre.
Si inizia e sono i ragazzi di Biasotto a condurre il gioco, infatti in tutto il primo tempo Acchione F. a parte qualche retropassaggio fa solo una parata, dove il tuffo era più per i fotografi che per l'effettiva pericolosità del tiro.
Nel fronte opposto invece il Torre tira ben 5 volte, crea molto ma spreca altrettanto negli ultimi metri e quindi si arriva al fischio di metà partita con il risultato ancora sullo 0-0 che va un po' stretto ai Viola.
Tra il primo e il secondo tempo il mister comincia i cambi ed entra Acchione D. al posto di Barbisin autore di un ottima gara, e si riparte con lo stesso film del primo tempo, Torre avanti tutta.
Nonostante le statistiche siano nettamente a favore dei Viola il tabellino non si smuove e Biasotto cerca di spingere sull'acceleratore passando alla difesa a 3 e fa entrare Barra, D'Andrea e Valente.
La mossa sembra dare i suoi frutti e 2 minuti dopo Ruggera serve Feltrin che davanti la porta non può sbagliare e non lo fa, Torre 1 Aurora 0.
Gli ultimi 5 minuti l'Aurora prende coraggio e schiaccia il Torre nella sua metà campo, e al secondo minuto di recupero Valente salva il risultato con una parate che gli vale il voto in pagella.
Triplice fischio che manda tutti negli spogliatoi e tiene vive le speranze dei Viola di passaggio del turno, tutti a casa con la vittoria in tasca.
FORZA TORRE