Under 16 – Prestazioni confortanti nel doppio impegno

Doppio impegno prenatalizio per l'U16 di Mr. Di Vittorio, conclusosi con un bilancio sicuramente positivo tra le mura di casa.

Nella partita domenicale, incredibile 4-4 contro un solido e insidioso Fontanafredda capace di trovarsi avanti di ben tre lunghezze a seconda frazione da poco iniziata. I viola si sono cimentati in una straordinaria rimonta, frutto di una buona mezz'ora di gioco intensamente imposto all'avversario e di tanta carica agonistica. Peccato per un paio di nitidissime occasioni da rete sprecate sul finir di gara, che hanno fatto sfiorare ai nostri il colpaccio.

 

Nel recupero infrasettimanale disputato contro il Tiezzo, successo per 3-1 dei nostri ragazzi dopo una partita apparentemente agevole, rivelatasi in realtà piuttosto ostica per merito dell'efficace organizzazione difensiva degli ospiti. Mr. Di Vittorio si è aggiudicato i tre punti soprattutto grazie ad un'intelligente serie di cambi che hanno permesso di introdurre energie fresche in campo nel corso dei secondi 40'

Condividi con i tuoi amici