Under14 – Sconfitta di misura

Partita a rischio poteva essere e partita a rischio si è dimostrata. Buono l’inizio del Torre che si rende pericoloso in più di un’occasione, ma il Maniago alza il ritmo e passa in vantaggio, all'inizio del secondo tempo, con bella azione per le vie centrali e splendida rifinitura del centrocampista alla punta che rapidamente insacca alle spalle del nostro portiere.

Il Torre non demerita ma non appare determinato come altre volte e il Maniago ne approfitta vincendo spesso i duelli in mezzo al campo.

Proprio nello svolgersi del secondo tempo il Torre prova ripetutamente a riaprire la partita, ma vuoi la consueta difficoltà a calciare in porta, vuoi la strenua difesa della squadra avversaria il risultato fino alla fine non cambia e il Maniago si aggiudica la gara approfittando dell’unica vera occasione da goal creata.

Oggi i nostri ragazzi si portano a casa un insegnamento importante: mai dare per scontato nulla. Le motivazioni sono fondamentali e bisogna essere capaci di trovarle sempre, anche quando sembrano non servire!

Condividi con i tuoi amici