Under17 – Martignacco – Torre 4-2

E' arrivata la prima sconfitta.
Il Martignacco ha vinto con merito. Un primo tempo giocato con un pressing asfissiante, sempre primi sulla palla e ripartenze veloci. Dopo 15 minuti avevano già segnato 2 gol. Poi una punizione
di Tavella ha dimezzato il passivo. Poco dopo una grave infortunio al nostro Capitano lo ha costretto ad abbandonare il campo. E adesso aspettiamo la diagnosi. Una vera tegola che va ad aggiungersi all'infortunio di Papagna e al lungo stop di Cameli.
Un grande augurio a Michael....
Il primo tempo si è chiuso con un 2 a 1 per i nostri avversarsi che hanno colpito anche 3 volte i legni della nostra porta e costretto il nostro portiere Adam ad alcuni interventi per limitare il passivo.
Nel secondo tempo l'intensità del gioco è diminuita. Ancora 2 volte in gol il Martignacco ( un gol era da annullare per una violenta gomitata al naso di un nostro difensore che sanguinante è dovuto uscire. L'arbitro, un po imbarazzato , si è giustificato dicendo: “mi scuso, ma non ho visto nessuna irregolarità”.
Poi, in evidente posizione di fuori gioco, è andato in gol Gyecay; una “compensazione” del Direttore di gara. Per i “puristi” del regolamento, un secondo errore per rimediare al primo..
Errori ininfluenti sul risultato. A mio parere ...... ha fatto bene.
Consideriamo questa partita come un'occasione di esperienza e di crescita per i ragazzi.

Condividi con i tuoi amici