Under14 – Sconfitta nel risultato ma non nel campo

Partita combattuta e vivace sin dalle prime battute di gara, con il Torre che nel primo tempo riesce a rendersi pericoloso in più di una occasione, sprecando in almeno due occasioni la possibilità di andare in vantaggio.
Non è però il Torre visto nelle ultime partite, capace di dominare a centro campo grazie al fraseggio veloce con palla a terra, probabilmente anche per la vigoria e determinazione messa in campo dal Rauscedo che impedisce ai nostri ragazzi di incanalare la partita come altre volte ha saputo fare.
Lo stesso Rauscedo spreca alcune occasioni per portarsi in vantaggio, ma quando ormai tutto sembra condurre verso un giusto e scontato pareggio ecco che, causa una errata interpretazione arbitrale (riconosciuta dagli stessi avversari) di un contatto in area tra estremo difensore del Torre e attaccante avversario, il Rauscedo sblocca il risultato concretizzando il rigore concesso e portandosi così a casa l’intera posta in palio.
A futura memoria si rende noto a tutti che il Torre (mister, dirigenti e giocatori) al termine della partita non ha protestato per la decisione arbitrale!
Questo è il Torre … teniamolo presente perché questo è l’atteggiamento di cui tutti dobbiamo andare fieri, genitori in primis!
Condividi con i tuoi amici