Under17 – Sconfitta prevedibile

L'articoletto precedente terminava con un.... ADELANE  Torre !!!

L'inizio di questo è un laconico  …. INDIETRO TUTTA !!!

Nello spazio temporale di 2 giorni, siamo passati dalla miglior prestazione ( 5 a 2 al Martignacco), alla peggiore: mai incassati 5 gol, e potevano essere molti di più, in questa seconda fase del regionale.

 

La sconfitta era prevedibile: Ancona è solitario in testa al campionato e ha un organico e un'organizzazione di gioco nettamente superiori. Hanno sempre vinto, a parte, a sorpresa, l'ultima partita con il San Andrea  (in lotta con noi per non retrocedere)...e questo ci faceva ben sperare per un risultato positivo, anche per   l'indisponibilità di 4 titolari.

Dopo 10 secondi prima palla gol per l'Ancona... passano altri 10/15 secondi e gol di Gutierrez (gioca dietro le punte) solitario e indisturbato davanti alla porta.  Già all'andata ci aveva segnato il primo dei suoi 2 gol dopo 5 minuti, indisturbato, anche allora, con un bel tiro al limite dell'area.  Ormai sono 4 le reti prese nei primissimi minuti.

Le indicazioni del Mister erano per una marcatura a uomo....... non nei paraggi !!!!

'Houston,   abbiamo un problema” !!!!

Dopo 10 minuti il pareggio di Tavella (uno dei più positivi) con lo schema 'Gallini': calcio d'angolo

di Dylan e alcuni dei nostri a 'disturbare' la visuale del portiere.

Nei successivi 20 minuti la partita è stata giocata alla pari. Nei minuti finali del primo tempo 2 reti dell'Ancona hanno però chiuso l'incontro. Nel secondo tempo altre 2 reti subite, girandola di sostituzioni e  nessuna reazione offensiva del Torre.

 

Nel finale, gesto di stizza di un nostro giocatore che con un calcio ha danneggiato la pensilina della nostra panchina provocando la comprensibile arrabbiatura dello staff dell'Ancona.... ma ci hanno offerto ugualmente  la pastasciutta....

Mancano 3 partite.... può ancora succedere di tutto. La classifica è definitiva solo per il primo posto

dell'Ancona e l'ultimo della Tarcentina.....noi  dobbiamo fare punti,e abbiamo la possibilità di farli!!!!!

Condividi con i tuoi amici