Under14 – 3 punti in trasferta

Questa volta le motivazioni potevano essere difficili da trovare e così ci ha pensato il mister che nei minuti che precedono l’inizio della gara punta il suo consueto ed efficace dialogo con i ragazzi proprio sull'argomento.

La determinazione con cui il Torre entra in campo risponde appieno alle sollecitazioni ricevute nello spogliatoio e così pur in un sostanziale equilibrio per la voglia messa in campo dalla squadra di casa, il Torre alla fine fa pesare il maggior tasso tecnico in ogni reparto mandando in goal Pajer e Gentile (goal di pregevole fattura) prima del riposo.

Il secondo tempo si ripresenta sulla falsariga del primo, nonostante i numerosi cambi che il mister Zoni propone nel corso del tempo e, pur rischiando di rimettere in gioco la squadra avversaria che trova il goal su rigore per un fallo ancora una volta “troppo dubbio”, chiude la gara andando ancora in goal due volte con Tornello e Laku.

Nonostante il 4 a 1 finale il Torre questa volta però non incanta riuscendo poche volte a giocare palla a terra con efficacia e ostentando spesso troppa sicurezza nel reparto arretrato mettendo così a rischio diverse volte la porta, ben protetta tuttavia dal nostro numero 1 Babuin.

Condividi con i tuoi amici