Under14 Girone A – La prima trasferta

In questa domenica 1 ottobre estremamente calda si è giocata la 2^ giornata di campionato. Prestazione brillante per i ragazzi di Mr Loi accolti sempre con la consueta cordialità dai pari età del Maniago Vajont e dal loro staff.
Nel campo di Via Dalmazia partita subito decisa a nostro favore grazie alla pressione altissima che i nostri atleti hanno impostato sin dal fischio di inizio, sbloccando il risultato già al 3’ minuto di gioco. Ad aprire le marcature, grazie all’assist di Perissotto, miglior goleador del giorno con 4 centri, ancora De Piero, autore di 3 gol, seguito da Biasotto, Corazza, Piccoli e Zanussi tutti autori di una doppietta per uno 0 -15 finale.
Ad ogni ripartenza le linee molto vicine permettevano un immediato recupero del pallone che veniva gestito con veloci cambi di gioco finalizzati a trovare luce nella difesa avversaria.
Buona la prestazione di tutto il reparto difensivo che recuperava e si proponeva sempre mantenendo la copertura della ns zona di porta e supportati da un centrocampo di assoluto livello.

tur6e45f4546gfyfy34f5234d523d559y1t6h1gdtres5453_2023

Nel secondo tempo Mr Loi effettuava tutti i cambi a sua disposizione permettendo così ad ognuno dei ragazzi del gruppo squadra di dare il proprio contributo.
Da segnalare anche l’ingresso di Mastrangelo (esordienti 2011) oggi salito a supporto dei 2010 nel delicatissimo ruolo del portiere.
Di esempio e meritevole di un plauso sia il Mister che i ragazzi del Maniago Vajont che non hanno mollato mai per tutta la partita nonostante il pesante passivo.
Anche oggi giornata sicuramente positiva che permette di continuare a lavorare su obiettivi sempre più importanti.
Bravi ragazzi e sempre forza Torre

Condividi con i tuoi amici