Under15 ELITE – NON CI SIAMO

Domenica votata al tennis non solo in Australia con la storica affermazione del nostro Sinner che riporta in Italia un torneo del grande slam dopo ben 48 anni, ma anche in quel di San Quirino dove i nostri under 15 subiscono una sonora sconfitta con punteggio , per
l' appunto , tennistico.
Pomeriggio di grande sofferenza per i nostri ragazzi che hanno visto maramaldeggiare una stratosferica sanvitese senza riuscire ad opporre alcuna resistenza.
Prima dell' aspetto prettamente tecnico oggi va' posta la nostra attenzione sul tipo di approccio alla partita : molle, svagato , a volte anche supponente e su ciò devono riflettere mister Zoni ed i suoi ragazzi.
Il calendario, come sempre beffardo, offre subito l' occasione per un' immediata rivincita dovendo, nel prossimo turno affrontare il Fontanafredda in una partita sempre molto sentita da queste parti.
Prevediamo una settimana molto intensa sul fronte allenamenti con mister Zoni chiamato a ricompattare la squadra lavorando soprattutto sul profilo psicologico dei nostri ragazzi.
Passando ora all' aspetto tecnico non c' è molto da aggiungere visto il totale predominio dei nostri avversari bravi a concretizzare quasi tutte le occasioni create.
Siamo convinti che i nostri reagiranno nel modo giusto con un prestazione all'altezza in quel di Fontanafredda, convinzione avvalorata dal fatto che anche i nostri avversari stanno attraversando un periodo non semplice e dal nostro curriculum nelle partite esterne che ci vede ancora imbattuti .
" QUANDO IL GIOCO SI FA' DURO , I DURI INIZIANO A GIOCARE "( diceva un vecchio ed indimenticato film degli anni 70)
Per tutti voi è arrivato il momento di dimostrarlo sul campo
FORZA TORRE 💜💜💜💜

Il sondaggio è scaduto

Scegli il tuo MVP
16 Voti
Condividi con i tuoi amici