Under14 Girone A – Non pervenuti

Dopo la sosta i ns U14 riprendono in casa a Sedrano contro la Sanvitese. Subito un plauso a Sacilotto (Gigi) perché il campo era uno spettacolo.
Consapevole del momento di appannamento che molti ragazzi stanno vivendo e che si era manifestato anche a Pasqua nel torneo “Pisa World Cup” giocato a Pietrasanta, nel prepartita il Mr dava delle indicazioni semplici e chiare per tutti i reparti fiducioso che si sarebbero viste poi in campo.
Purtroppo tanta fretta, distanze sbagliate e tante palle buttate avanti senza guardare hanno caratterizzato il primo tempo. Alcune occasioni le abbiamo avute e abbiamo anche calciato verso la porta (solo che siamo stati sempre imprecisi e alla ricerca di fare gol con improbabili acrobazie).
Nell’intervallo vengono ripetute le indicazioni del prepartita cercando di far aumentare la concentrazione, ma alla ripresa del gioco nulla cambia. Al 7’ disimpegno sbagliato in uscita e, con un tiro non impossibile, subiamo il gol ospite.
Tra caldo e poca lucidità non siamo mai riusciti a riprendere la partita
Girandola di cambi, ma al 15’ arriva il secondo gol ospite che chiuderà la partita.
Personalmente voglio segnalare Perissotto, impiegato in posizione centrale dietro le punte, ha corso per tutto il campo impegnando da solo metà della squadra avversaria.
Un impegno che spero sarà di esempio per chi, mi spiace, ha fatto da spettatore.
Sempre forza Torre

Condividi con i tuoi amici